Accessi Mailing piu’ sicuri con la crittografia

A livello pratico di tutti i giorni, nulla: La crittografia verrà aggiornata al primo accesso alla console. Non dovrai fare niente di diverso che accedere con username e password. La modifica sarà invisibile ai tuoi occhi!

A breve verrà introdotta la crittografia di google per proteggere i tuoi dati di accesso alla tua console mailing.

La crittografia può sembrare un argomento tecnico, ma ti permette di archiviare la tua password in modo che nessuno oltre a te sia in grado di vederla e quindi rubarla. un insieme di regole progettate per migliorare la sicurezza del computer incoraggiando gli utenti a utilizzare password complesse e utilizzarle correttamente.

A livello pratico di tutti i giorni, nulla: La crittografia verrà aggiornata al primo accesso alla console. Non dovrai fare niente di diverso che accedere con username e password. La modifica sarà invisibile ai tuoi occhi!

Per i nostri partner dall’ 8 settembre 2022, che accedono alle console tramite api v1, l’autenticazione avverrà direttamente tramite la API_KEY, non è piu’ necessario utilizzare la username e la password.

A partire da Ottobre, per completare l’attività di innalzamento degli standard di sicurezza, cambieremo il sistema di login. L’autenticazione avverrà tramite indirizzo email (non più username) e password.

Ma non ti preoccupare, ti avviseremo noi per tempo

logo-pixo-2022-a

Web agency: Progetti di Business online
Dal web marketing alle vendite ottimizzando processi e flussi.
Per Piccole e Medie Imprese.