Backup di sicurezza e protezione

Con il GuruTeam e i sistemi Premium di Ithemes il tuo sito è protetto da virus e malware e sempre ripristinabile in caso di errori, danni o problemi nell’aggiornamento.

  • Rimuoviamo il malware in poche ore
  • Abbiamo predisposto le formule più convenienti per rimuovere il Malware e restare sicuri per sempre!

Perché WpAssistenza è il servizio più efficace per la sicurezza del tuo sito WordPress?

Un team dedicato alla sicurezza di WordPress lavora quotidianamente per coprirti le spalle. La tecnologia di livello aziendale della nostra piattaforma, l’automazione del rilevamento delle minacce è pronta per bloccare fino 2 milioni di attacchi al giorno, monitorando costantemente le vulnerabilità del tuo sito web.

Il nostro NitroCloud di livello professionale, Global Edge Security, offre un Web Application Firewall (WAF) gestito, mitigazione DDOS avanzata, CDN Cloudflare e installazione SSL per il massimo livello di protezione.Il nostro NitroCloud di livello professionale, Global Edge Security, offre un Web Application Firewall (WAF) gestito, mitigazione DDOS avanzata, CDN Cloudflare e installazione SSL per il massimo livello di protezione.

Blocchiamo 560 mila attacchi all’anno con il rilevamento proattivo delle minacce ed eseguiamo velocemente e precisamente gli aggiornamenti di plugin, core e PHP, Temi. Inoltre, il nostro team di sicurezza analizza il panorama dei rischi e della conformità per garantire che il tuo sito non venga mai compromesso.

Backup pianificati

Rendere i tuoi backup di WordPress un sistema perfetto è la nostra missione. Poiché è l’unico vero modo per garantire che il tuo sito sia sempre al sicuro.

Se qualcosa va storto, stai tranquillo. WpAssistenza esegue il backup dell’intero sito WordPress. Ti forniamo backup pianificati, ti inviamo i backup e li archiviamo in remoto su server terzi. Inoltre disponiamo di un processo d’urgenza per ripristinare con grande rapidità WordPress dal backup.

I nostri Piani mensili Hyper e Super ti offrono inclusa l’attivazione Pro dei Plugin Backup Buddy e Security Pro Ithemes.

Persone vere ti difendono da malware e attacchi

Non bastano i software, abbiamo un team dedicato di tecnici in carne e ossa che mantengono i migliori standard di settore: studiano e aggiornano i software di protezione, monitorano i feed di sicurezza e ispezionano i log dei casi critici.

Ti proteggiamo dagli attacchi hacker che, con maggiore frequenza di quanto immagini, tentano di colpire il tuo sito.

Blocchiamo oltre 260 mila attacchi informatici ogni anno grazie alle nostre soluzioni di sicurezza, ai certificati SSL e alle protezione a livello della piattaforma.

Intuizioni e controllo

Aumentiamo la sicurezza del tuo sito con i più alti livelli di controllo, grazie ai registri delle attività e alle dashboard su cui ispezioniamo in dettaglio ciò che succede nella struttura del tuo sito web.

Monitoriamo il tuo sito web. Crittografia dei dati, aggiornamenti automatici di base di WordPress, backup giornalieri, manutenzione del sito e notifiche di vulnerabilità dei plugin per proteggere efficacemente il tuo sito.

Blocchiamo gli attacchi automatici. Gli attacchi brute force si riferiscono al metodo di prova ed errore utilizzato per scoprire nomi utente e password per hackerare un sito web. WordPress non tiene traccia di alcuna attività di accesso degli utenti, quindi non c’è nulla di integrato in WordPress per proteggerti da un attacco di brute force. I nostri tecnici si avvalgono di iThemes Security Pro per lavorare e per proteggere e schermare la parte più attaccata e vulnerabile del tuo sito web: il pannello di accesso WordPress.

Monitoraggio e rafforzamento

I nostri tecnici tengono traccia delle minacce alla sicurezza del tuo sito web. Questi eventi sono importanti da monitorare per indicare se si verifica una violazione. Le informazioni trovate in questi record possono essere utilizzate per bloccare i malintenzionati, evidenziare una modifica indesiderata sul sito e aiutare a identificare e correggere il punto d’ingresso di un attacco riuscito.

Ithemes Security Pro sarà attivato sul tuo sito web e consentirà ai nostri tecnici di proteggere i tuoi dati con ancora maggiore efficacia.

Rafforzeremo le credenziali dell’utente. Offriamo diversi livelli di miglioramenti della sicurezza degli utenti, come requisiti per password complesse, autenticazione a due fattori e accessi senza password. Queste importanti misure di sicurezza riducono la probabilità che un account utente privilegiato possa essere sfruttato per hackerare pericolosamente il tuo sito.

Logo-pixo-2022-a

Digital Agency per piccole e medie imprese
Potenzia la tua azienda con le nostre soluzioni:
Digital Marketing, Cyber security e Software App.

  • 035.244295

  • Invia una richiesta

  • Via Provinciale, 2 - 24040 Lallio (BG)