L’ Email giusta al momento giusto…

Un nuovo punto vendita, una nuova filiale, movimentare le rimanenze di magazzino, promozioni specifiche solo per clienti profilati.

Sono alcune delle svariate possibilita’ che ci consente l’utilizzo di un mailing DEM (Direct Email Marketing).

E’ l’opportunita’ concreta di inviare una email a contatti profilati per settore, categorie o interesse.

Un email calibrata per lo specifico target a cui e’ destinata.

Quindi non un email generica a tutti, ma un invio mirato ad una nicchia di contatti particolarmente interessati a quel prodotto o servizio.

Non “sparare” nel mucchio, pensa in modo specifico ad un gruppo di potenziali clienti.

La tecnologia e gli strumenti ci sono. Anche la nostra esperienza.

Image Credits https://goo.gl/kux5Ru

Daniele Noris

Daniele Noris

Specialista in Strategie di presenza online per Aziende che applica con Passione. Nel tempo libero, Amante dell' Europa che documenta in immagini, tra cultura, spazi, paesaggi e piatti tipici.
Daniele Noris