Come trovare nuovi clienti per la tua Azienda

Strumenti per ottenere nuovi clienti
Controllo e verifica preliminare del sito e valutazione dello "stato di fatto", fattori strutturali ed organizzativi dei contenuti, fattori tecnici come il server:
E' la pagina di atterraggio che accoglie il visitatore interessato ai tuoi prodotti/servizi
Formidabile strumento per fornire contenuti di Valore e dare risposte ai visitatori. Abbinalo alle attività Seo
I testi, le immagini, gli "inviti all'azione" devono essere di qualità per incentivare le richieste dai potenziali clienti

Landing page per catturare nuovi clienti
La landing page è una pagina specifica che ha come obiettivo portare il maggior numero possibile di contatti qualificati. Ecco le caratteristiche importanti che deve assolutamente avere:
- Visibile anche dagli smartphones
- Le informazioni devono essere chiare e comprensibili al proprio target
- Un Bottone chiaro ed evidente che inviti "all'azione"
- Il "vantaggio" deve essere chiaro e originale.
- Il modulo di richiesta deve essere compatto e rapido da compilare.
Integrazioni di piu' canali di acquisizione nuovi clienti
Invio di mail specifiche e mirate su elenchi profilati per categorie e caratteristiche precise
Utilizza traffico qualificato verso la tua landing page per ottenere richieste mirate da potenziali clienti
Strumenti che in sinergia rendono visibile il tuo sito nelle prime posizioni su Google per avere piu' contatti

Elenchi di aziende profilate per categorie merceologiche precise, per area geografica.
Potenziali clienti che possono essere interessati ai tuoi prodotti o servizi: crea il giusto messaggio, la giusta comunicazione.
Pianifica degli invii mailing mirati e studiati attentamente sulla categoria merceologica: più sei specifico e mirato, maggiore sara' il riscontro alla tua proposta.
Consiglio: Utilizza il Mailing marketing perchè puoi sapere quanti hanno aperto la tua mail e quanti hanno cliccato. Questo è molto, molto utile per successive azioni di Marketing automation e di Re-marketing.

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