Trovare nuovi clienti
Incrementa le vendite e raggiungi i tuoi obiettivi
Trasforma i visitatori in potenziali clienti con le giuste tecniche
Strumenti adatti per trovare nuovi clienti
Servono gli strumenti adatti nella corretta sequenza che in concertazione si muovono per un unico scopo: Ottenere clienti.
Integrazioni di piu' canali di acquisizione nuovi clienti
Espandi e aumenta le richieste da potenziali nuovi clienti aumentando i canali disponibili dai quali affluiranno le richieste.
Acquisizione Nominativi e Profilazione db aziendali
Acquisizione di nominativi aziendali per effettuare campagne mirate su contatti profilati a livello geografico e categoria merceologica.
Come trovare nuovi clienti per la tua Azienda

Strumenti per ottenere nuovi clienti
Controllo e verifica preliminare del sito e valutazione dello "stato di fatto", fattori strutturali ed organizzativi dei contenuti, fattori tecnici come il server:

Landing page per catturare nuovi clienti
La landing page è una pagina specifica che ha come obiettivo portare il maggior numero possibile di contatti qualificati. Ecco le caratteristiche importanti che deve assolutamente avere:
- Visibile anche dagli smartphones
- Le informazioni devono essere chiare e comprensibili al proprio target
- Un Bottone chiaro ed evidente che inviti "all'azione"
- Il "vantaggio" deve essere chiaro e originale.
- Il modulo di richiesta deve essere compatto e rapido da compilare.
Integrazioni di piu' canali di acquisizione nuovi clienti
Controllo e verifica preliminare del sito e valutazione dello "stato di fatto", fattori strutturali ed organizzativi dei contenuti, fattori tecnici come il server:

Acquisizione elenchi di potenziali clienti
Elenchi di aziende profilate per categorie merceologiche precise, per area geografica.
Potenziali clienti che possono essere interessati ai tuoi prodotti o servizi: crea il giusto messaggio, la giusta comunicazione.
Pianifica degli invii mailing mirati e studiati attentamente sulla categoria merceologica: più sei specifico e mirato, maggiore sara' il riscontro alla tua proposta.
Consiglio: Utilizza il Mailing marketing perchè puoi sapere quanti hanno aperto la tua mail e quanti hanno cliccato. Questo è molto, molto utile per successive azioni di Marketing automation e di Re-marketing.

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