Email security: controllare le email bloccate

I servizi di email security sfruttano la capacità avanzata di libra esva per filtrare elementi pericolosi quali Phishing, Trojan, Malware, Ransomware come cryptolocker.
Inoltre un servizio antispam evoluto permette una ampia personalizzazione (spam score, whitelist e blacklist, reportistica) a livello di dominio e di singola casella.
L’email security è perfetto per chi desidera una protezione di livello superiore da email di spam e da rischi di infezione di virus e ransomware come CryptoLocker.

Come funziona Email security con Libra esva:
dopo l’attivazione il filtro libra esva inizia a funzionare in automatico senza nessun intervento del cliente. Quindi non cambia la tua operatività quotidiana, continuerai a ricevere ed inviare le email come prima. Il servizio di email security blocca le email pericolose o di spam e mette in quarantena.

Libra esva: rapportini con elenco delle email bloccate dall’email security
Ogni giorno riceverai una mail con l’elenco di tutte le email bloccate per singola casella, che potrai scorrere e verificare se sono mail da bloccare veramente oppure se sono email corrette. Il sistema è molto preciso e potente, quindi puo’ anche bloccare email da mittenti conosciuti (se sono stati infettati da virus o altro)
Dicevamo, nell’elenco ricevuto via mail puoi decidere in autonomia quali email sono da sbloccare con pochi click e riceverle subito nella email destinataria.

Come controllare le email bloccate dall’email security
Tutte le email che vengono filtrate e bloccate perchè ritenute spam e messe nella quarantena, sono incluse nell’elenco che riceviamo giornalmente e posso essere “rilasciate” e farle consegnare nella casella del destinatario. Inoltre è possibile indicare come email buone o non spam e classificarle quindi come email affidabili.
Queste email cosi indicate non verranno piu’ bloccate. Vediamo i passi necessari:

1) Nella mail di rapportino giornaliero è sufficiente cliccare su “Release” nella colonna “actions” (oppure su “Rel & Whitelist” se si vuole che qualsiasi email inviata da questo mittente sia sempre accettata).
2) Si apre una finestra e clicchiamo su Login e nella nuova schermata inseriamo le credenziali della singola email
3) a questo punto si apre una finestra nella quale dobbiamo inserire il motivo per cui chiediamo il rilascio. qui possiamo inserire ad es. “not spam” e clicchiamo su “release”
4) a questo punto la email viene “rilasciata” e la riceverete nella casella di posta destinataria.

Come accedere al vostro pannello di gestione email security libra esva:
L’accesso al pannello di controllo ti permette di accedere alle impostazioni specifiche per ogni singola email direttamente a questo indirizzo https://le.asmartbox.it/ ed inserire le tue credenziali della singola email

 

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